Tu sei qui: PoliticaSenatore all'Udeur, quasi fatta
Inserito da (admin), giovedì 25 novembre 2004 00:00:00
La crisi politica ed un eventuale ricorso anticipato alle urne ha creato a Cava de'Tirreni fibrillazione nei partiti. Così come l'addio al centrodestra da parte dell'avvocato Alfonso Senatore. Si potrebbe fare avanti l'Udc, ma il penalista cavese ormai ha preso le sue decisioni e difficilmente tornerà indietro. Fra non molto dovrebbe annunciare la sua adesione all'Udeur. Ma c'è un'altra novità fresca di giornata. Lo stesso Senatore potrebbe non essere candidato nella formazione del centrosinistra alle prossime amministrative. Farebbe posto al fratello Marco, anch'egli penalista e presidente cittadino del Codacons. Ma ciò naturalmente non significa che starà fuori dall'agone politco. Anzi, metterà la sua esperienza, e soprattutto i voti (alle ultime provinciali ha ottenuto 2.250 preferenze), nel calderone del centrosinistra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10266107