Tu sei qui: PoliticaSegretario PD, Lampis in pole
Inserito da (admin), lunedì 4 febbraio 2008 00:00:00
Sabato pomeriggio il gruppo "Un Nuovo Inizio", costituente del Partito Democratico, si è riunito per discutere del recente documento del PD: il regolamento "per lo svolgimento delle assemblee dei circoli territoriali e per l'elezione dei delegati all'assemblea provinciale". Sulla base di questo documento si è avviata la discussione su diversi elementi relativi alla fase costituente cittadina del PD.
Anzitutto si è affrontato l'argomento del coordinamento cittadino ed in seguito ad un ampio confronto è emersa l'indicazione di Vincenzo Lampis quale primo segretario cittadino del PD. Si è composto, inoltre, un comitato presieduto da Achille Mughini, con il compito di individuare i componenti per la lista un "Nuovo Inizio" che comporranno il direttivo cittadino.
Infine, Marianna Borriello è stata indicata quale portavoce del gruppo, col compito di relazionarsi e raccordarsi con le altre parti del nascente partito, iniziando proprio dalla proposta sul coordinatore cittadino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10725109