Tu sei qui: PoliticaSedotto e derubato: ragazza dell'est truffa anziano nel salernitano
Inserito da (redazioneip), sabato 2 novembre 2019 07:58:54
Disavventura per un 68enne, sedotto e truffato da una donna dell'est spacciatasi di professione badante. E' accaduto nell'agro nocerino sarnese.
Come riporta "Salerno notizie", l'uomo ha conosciuto un avvenente ragazza bionda in un parco. Tra i due è scattato subito un certo feeling, o almeno così credeva il signore che, dopo qualche carezza ed effusione, si è convinto a prestare alcune centinaia di euro alla donna per una commissione urgente. La ragazza ha lasciato il suo numero di telefono al 68enne, per poi dileguarsi e promettere di tornare il prima possibile.
L'uomo ha aspettato invano, poi ha provato a chiamare il numero di telefono della ragazza, ma quest'ultimo si è rivelato inesistente. Solo a questo punto l'anziano ha capito di essere stato raggirato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10318105