Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaSe.T.A., Salvatore Senatore si salva

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Se.T.A., Salvatore Senatore si salva

Inserito da (admin), giovedì 17 luglio 2008 00:00:00

La maggioranza si stringe intorno al sindaco Gravagnuolo e respinge l'ordine del giorno presentato dal consigliere comunale Assia Landi, che denunciava l'incompatibilità del presidente della Se.T.A., Salvatore Senatore, responsabile di abusi edilizi come imprenditore della "Cotto Vietri". «Ho chiesto alla maggioranza, e non solo, un voto di fiducia, avendo ravvisato nella richiesta fatta con l'ordine del giorno anche un atto di sfiducia nella mia imparzialità ed equità. Sono contro i processi alle persone prima che le sentenze diventino definitive e chi non è d'accordo su questa linea può anche abbandonare la maggioranza», spiega il sindaco.

Ed Assia Landi lascia la maggioranza e si dichiara indipendente. Lampis, Salsano, Iacobucci, Pisapia, Sorrentino, consiglieri della maggioranza, hanno difeso il sindaco e la sua azione politica. Contrari gli uomini dell'opposizione, Barbuti, Messina, Napoli, Siani, Baldi, che hanno ribadito che Salvatore Senatore doveva dimettersi e non poteva rappresentare la città come responsabile di una società partecipata. Ma sull'intera vicenda consiliare pesa la nullità dell'atto. L'ordine del giorno è stato respinto con 18 voti, a favore 10, tra cui Assia Landi, che paga uscendo dalla maggioranza.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10946105