Tu sei qui: PoliticaSdi, a gonfie vele il tesseramento
Inserito da (admin), lunedì 29 gennaio 2007 00:00:00
A conclusione del tesseramento provinciale dei Socialisti Democratici Italiani, la sezione di Cava è risultata con i suoi 400 tesserati quella con il maggior numero di aderenti. Precede la stessa sezione di Salerno, che, pure in crescita, si è fermata a 390 tesserati. Eppure, solo tre anni fa fu avviata la ricostituzione della segreteria, dopo la crisi che aveva investito il partito socialista.
«Abbiamo coinvolto nuovi aderenti, ma ci siamo preoccupati anche di coinvolgere nuovamente componenti storici socialisti che si erano allontanati dalla politica attiva. Abbiamo restituito loro l'entusiasmo», afferma Antonio Pisapia, segretario della sezione e capogruppo consiliare. Oggi lo Sdi in Consiglio comunale è rappresentato da tre consiglieri: Lucio Panza, che ricopre la carica di presidente del Consiglio, Antonio Pisapia, capogruppo, ed Antonio Palombo. In giunta è presente con Michele Coppola, con la delega alla Qualità del Turismo e della Solidarietà.
«Siamo impegnati nel sostenere la Giunta Gravagnuolo nella realizzazione di Cava città della qualità, siamo attenti alle problematiche della comunità e lavoriamo per un partito a servizio dei cittadini», conclude Antonio Pisapia, che annuncia che sul Bilancio chiederà il parere della gente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10086101