Tu sei qui: PoliticaSchiacciato dal trattore mentre lavorava nel suo campo: muore medico 57enne
Inserito da (redazioneip), lunedì 28 ottobre 2019 08:52:34
Tragedia a Stella Cilento, dove un medico, N.B. le sue iniziali, è deceduto mentre lavorava nel terreno di proprietà della famiglia, in località Droro.
Da quanto si è appreso, l'uomo, 57 anni e residente a Battipaglia, si trovava a bordo di un trattore agricolo quando all'improvviso il mezzo si è ribaltato e l'uomo è rimasto schiacciato. Nonostante l'arrivo dei soccorsi, tra cui i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Vallo della Lucania e i sanitari del 118 dell'ospedale "San Luca", l'uomo è morto sul colpo a causa del peso del mezzo agricolo, lasciando moglie e figli.
I Carabinieri che hanno avviato le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto e per accertare le cause del ribaltamento del trattore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107110107