Ultimo aggiornamento 25 minuti fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaScarlino: «Un'Amministrazione incapace»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Scarlino: «Un'Amministrazione incapace»

Inserito da (admin), martedì 2 ottobre 2012 00:00:00

Ancora una volta l’Amministrazione Galdi denota un pressapochismo che lascia interdetti gli stessi esponenti della maggioranza. Le dimissioni dell’Assessore Ruinetti sono l’ultimo anello di una catena che pian piano si va spezzando e che porterà inevitabilmente allo scioglimento anzitempo del Consiglio Comunale.

Le dimissioni di per sé rappresentano un fatto grave, a maggior ragione se queste vengono presentate all’improvviso nel corso dei lavori del Consiglio, accompagnate da una dichiarazione con la quale l’Assessore Francesco Ruinetti invita il Sindaco a trovare i veri responsabili della mancata partecipazione al bando regionale che farà perdere circa due milioni di Euro alla città di Cava.

«Se tutto rimarrà nell’indifferenza - ha concluso il buon Ruinetti - penserò ad un’azione preordinata verso altri obiettivi». Parole che pesano come un macigno nei confronti del Sindaco e della sua Giunta.

Una considerazione di carattere personale. Dopo la lettura della missiva in aula da parte del Sindaco redatta dal dirigente Francesco Sorrentino, se i lavori continuavano senza l’intervento dirompente del sottoscritto, che condannava l’operato dell’intera Amministrazione e che ha scatenato il putiferio in aula con diversi interventi, forse (e toglierei il forse) la lettera di dimissioni dell’Assessore Ruinetti sarebbe rimasta nel cassetto.

Il Consigliere Comunale PD Pasquale Scarlino

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Pasquale Scarlino Pasquale Scarlino

rank: 10415102