Ultimo aggiornamento 16 ore fa S. Pietro d'Alcantara

Date rapide

Oggi: 19 ottobre

Ieri: 18 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaScarlino a muso duro: «Solita arroganza dell'Amministrazione Galdi»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Scarlino a muso duro: «Solita arroganza dell'Amministrazione Galdi»

Inserito da (admin), mercoledì 25 marzo 2015 00:00:00

Siamo alle battute finali di questa sciagurata consiliatura e l’Amministrazione Galdi ancora una volta ha dimostrato tutta la sua arroganza e con essa il Presidente del Consiglio, Antonio Barbuti.

Da tempo il sottoscritto, anche nella sua qualità di Vicepresidente del Consiglio, aveva invitato lo stesso Presidente Barbuti a convocare un Consiglio comunale dove, oltre a discutere di eventuali punti all’ordine del giorno, si sarebbe discusso anche della situazione politica amministrativa della nostra città. Alla convocazione della conferenza dei capigruppo di sabato u.s., tramite sms feci presente che la settimana dal 23 al 28 marzo era intensa di impegni (professionali, politici, familiari), per cui chiedevamo che l’eventuale Consiglio slittasse alla prossima settimana.

A tale richiesta durante la conferenza dei capigruppo (assente quasi tutta la minoranza e parte della maggioranza) si associò anche il Consigliere Sabato Sorrentino, il quale annunciava la sua assenza per motivi familiari. Ciò nonostante, il Presidente Barbuti, adducendo che i Consigli comunali potevano essere sciolti 60 giorni prima delle elezioni, ha confermato lo svolgimento del Consiglio per venerdì 27 marzo (restava valida la data di lunedì 30 marzo o, come sembra, tutta la settimana fino al 5 aprile, visto e considerato che le elezioni si svolgono domenica 7 giugno).

A nulla è servita un’accorata lettera di protesta inviata subito dopo la conferenza dei capigruppo. L’arroganza di questa Amministrazione si esplicita in tutta la sua interezza anche in questo ultimo atto, dove probabilmente (il condizionale è d’obbligo, visto lo svolgimento degli ultimi Consigli) andranno ad essere approvati alcuni punti che permetteranno a questa Amministrazione di fare solo ed esclusivamente campagna elettorale, mentre rimangono irrisolti e senza risposta tantissimi problemi.

Pasquale Scarlino, Consigliere Comunale del Partito Democratico

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Pasquale Scarlino Pasquale Scarlino

rank: 10676101