Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaSalerno, scoperta un'alcova nel centro cittadino: denunciato 45enne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Salerno, alcova, prostituzione, polizia

Salerno, scoperta un'alcova nel centro cittadino: denunciato 45enne

L'appartamento in questione era dotato dei più sofisticati sistemi di sicurezza, per consentire ai clienti di essere identificati a mezzo video citofono e grazie ad un codice di accesso

Inserito da (redazioneip), martedì 5 novembre 2019 15:03:27

Scoperta un'alcova nel centro cittadino di Salerno. Nella serata di ieri, 4 novembre, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile della Questura di Salerno, Sezione Contrasto alla Criminalità Straniera e Prostituzione, nell'ambito di una specifica e mirata attività diretta al contrasto del fenomeno sempre più dilagante della prostituzione, hanno deferito all'Autorità Giudiziaria per sfruttamento della prostituzione un uomo, S.M. salernitano di anni 45, il quale aveva organizzato un vero e proprio business del sesso.

Dopo diversi appostamenti da parte degli uomini della Squadra Mobile, è stato individuato un appartamento in questo centro cittadino adibito a casa di appuntamento con tanto di ragazze provenienti dall'est europeo.

L'appartamento in questione era dotato dei più sofisticati sistemi di sicurezza, per consentire ai clienti di essere identificati a mezzo video citofono e grazie ad un codice di accesso permetteva loro di raggiungere l'appartamento in completa privacy. Dopo aver raccolto tutti gli elementi di prova, che venivano opportunamente sequestrati, compresa una modesta somma di denaro, l'appartamento veniva chiuso e sottoposto a sequestro.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10388100