Tu sei qui: PoliticaSalerno: presentata la Luci d’Artista Card, una tessera turistico-culturale
Inserito da (Redazione), martedì 11 ottobre 2016 15:25:47
Nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la Sala del Gonfalone del Palazzo di Città, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e gli assessori Roberto De Luca e Dario Loffredo hanno illustrato il progetto della "Salerno Luci d'Artista Card", un nuovo strumento di fruizione turistica e di promozione di Luci d'Artista e della destinazione Salerno.
La card turistico-culturale offre riduzioni e servizi a cittadini e turisti per godere a pieno delle bellezze della città e dell'evento Luci d'Artista. Uno strumento, dunque, che diventa sia veicolo di promozione e comunicazione, che un invito ai visitatori ad apprezzare la città da più punti di vista.
La card ha un prezzo nominale di 5 euro ed è fruibile dal 4 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. È destinata a turisti, famiglie, gruppi, scuole, cittadini salernitani. Attraverso la card è possibile usufruire di vantaggi e sconti su musei e siti storico artistici di Salerno e provincia, attività commerciali e ristorative, parcheggi, eventi e attrazioni. Chi acquista la card può riceverla in un originale pack, consultare on line l'elenco delle attività aderenti, effettuare login anche via Facebook.
La card può essere acquistata a partire dal 31 ottobre presso le Associazioni di Categoria/Enti/Aziende che sottoscrivono il protocollo; presso i punti informativi predisposti in città, nei parcheggi di Salerno Mobilità; on line sul sito ufficiale di Luci d'Artista (a breve on line); dall'App Luci d'Artista Salerno (Card Virtuale).
Fonte: Salerno notizie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104223102