Tu sei qui: PoliticaSalerno: precipita nel fiume, 26enne vivo per miracolo
Inserito da (admin), mercoledì 13 aprile 2016 15:47:38
Attimi di paura questa mattina a Salerno: Un senegalese di 26 anni è stato trasportato in grave condizioni al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi di Vita San Leonardo dopo essere precipitato, da un'altezza di circa 8 metri, nelle acque del fiume Irno. A rivelarlo Salernonotizie.
L'episodio si è verificato all'altezza del ponte tra il Parco Pinocchio ed il Teatro Ghirelli. Il giovane non è in pericolo di vita. Provvidenziale l'intervento dei sanitari e dei volontari della Misericordia. Al loro arrivo, lo sfortunato si presentava in stato di ipotermia. Trasferito presso l'Ospedale Ruggi di Vita San Leonardo è stato sottoposto alle cure del caso. Gli esami hanno accertato diverse fratture alla colonna vertebrale ed un forte trauma alla testa.
Ora bisognerà comprendere quali siano stati i motivi dell'incidente: se si sia verificato a causa di una caduta accidentale, di uno spintone o di un insano gesto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101925109