Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Massimo martire

Date rapide

Oggi: 28 settembre

Ieri: 27 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaSalerno: partorisce bambino morto, aperto fascicolo in Procura

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Salerno: partorisce bambino morto, aperto fascicolo in Procura

Inserito da (Redazione), sabato 30 dicembre 2017 16:58:59

Sono quindici, tra ginecologi e ostetriche, gli indagati per la morte di un feto alla clinica Villa del Sole a Salerno.

La denuncia, ai Carabinieri, avanzata dalla mamma del piccolo mai nato dopo il parto cesareo d'urgenza effettuato il giorno di Santo Stefano.

La donna, giunta quasi alla fine della gravidanza, si è recata presso la struttura sanitaria salernitana nella notte tra il 24 e il 25 dicembre: le sono stati praticati i tracciati che non avrebbero destato alcun segno di allarme e, quindi, rimandata a casa.

Il 26 dicembre la donna si sente nuovamente male: ritorna alla Clinica del Sole dove le viene ripetuto il tracciato. A quel punto si decide di intervenire d'urgenza non essendoci più battito ma il parto cesareo che le è stato praticato non è servito a salvare il piccolo che la donna portava in grembo.

La querela è stata formalizzata davanti ai Carabinieri della stazione di Fratte, che l'hanno subito inoltrata in Procura dove il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma. Ieri la notifica degli avvisi di garanzia a quindici persone, tutti medici o ostetriche che hanno eseguito gli accertamenti diagnostici oppure sono intervenuti in extremis con l'intervento chirurgico. A difendere la struttura salernitana l'avvocato Marcello Giani.

Intanto si è svolta stamani l'autopsia sul feto.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106148106