Tu sei qui: PoliticaSalerno: medico aggredito in strada senza motivo, VIDEO CHOC
Inserito da (admin), mercoledì 15 novembre 2017 18:51:10
Un medico, Mario Garzia, noto audioprotesista salernitano è stato picchiato con calci e pugni all'esterno del suo ufficio a Salerno, in via Gelsi Rossi. A darne notizia il quotidiano Il Mattino che nella sua edizione on line pubblica anche il video choc dell'aggressione.
Il medico si accingeva ad aprire l'ufficio quando, alle 16.30 circa, è stato avvicinato da una persona sconosciuta che scende da un'auto. «Sei tu il dottore?» - chiede l'aggressore al medico e poi colpisce quest'utlimo con calci e pugni.
Sul luogo sono intervenuti una volante della polizia e un'ambulanza del 118, che hanno trasportato il malcapitato all'ospedale Ruggi, dove gli sono state diagnosticate varie contusioni. La Tac, per fortuna, ha escluso danni rilevanti
Video: Il Mattino.it
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108444102