Tu sei qui: PoliticaSalerno, assolto Piero De Luca: la Procura aveva chiesto due anni al figlio del governatore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 febbraio 2024 10:26:22
Piero De Luca può tirare un sospiro di sollievo.
Il deputato del Pd e figlio del governatore Vincenzo De Luca è stato assolto dall'accusa di bancarotta della Ifil, società legata a Mario Del Mese, nipote dell'ex deputato Udeur Paolo.
La decisione, come scrive il quotidiano "Il Mattino", è stata presa dai giudici del tribunale di Salerno, respingendo l'accusa della Procura che aveva richiesto due anni e due mesi di reclusione per aver distolto beni tramite l'acquisto di biglietti aerei durante un periodo in cui lavorava in Lussemburgo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101921102