Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaSalerno, agguato a colpi di pistola: freddato Ciro D'Onofrio in Viale Kennedy

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Salerno, agguato a colpi di pistola: freddato Ciro D'Onofrio in Viale Kennedy

Inserito da (Redazione), lunedì 31 luglio 2017 08:41:26

Agguato a Pastena, ieri sera, nella zona orientale di Salerno. Un uomo di 35 anni, Ciro D’Onofrio, è stato ucciso a colpi di pistola intorno alle 22.30.

D’Onofrio, stava guidando lo scooter tra via Rocco Cocchia e via Kennedy quando è stato avvicinato da uno o più killer che gli hanno esploso contro diversi colpi d’arma da fuoco.

Inutili i tentativi di soccorso e trasporto in ospedale dell’uomo che viveva a Matierno, zona collinare del capoluogo campano. Sul luogo dell’agguato sono intervenute le ambulanze di Croce bianca e Humanitas. Sul fatto indagano gli uomini della Squadra mobile della Questura di Salerno per fare luce sulle modalità e sul movente del delitto.

Un agguato in piena regola con i sicari che hanno agito in modo rapido. Ciro D’Onofrio, che viveva nel rione collinare di Matierno era già noto alla giustizia per alcuni precedenti legati al mondo degli stupefacenti. Tra l’altro l’uomo, nel lontano 2003 era stato coinvolto nell’operazione antidroga condotta dalla Squadra Mobile di Salerno denominata ‘Time break’.

La vittima si trovava a bordo di uno scooter (un Piaggio Free) nei pressi dell’ASL quando è stato raggiunto da almeno tre, forse quattro colpi di arma da fuoco sparati da distanza ravvicinata.

Sul posto sono giunte le auto della Polizia e dei Carabinieri che hanno avviato subito le indagini del caso. Al momento la pista più accreditata sembra essere quella di un regolamento di conti.

Fonte: Salerno Notizie

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108830105