Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaSabato l'inaugurazione del comitato elettorale di Vincenzo Servalli

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Sabato l'inaugurazione del comitato elettorale di Vincenzo Servalli

Inserito da (admin), venerdì 24 aprile 2015 00:00:00

Domani sera, sabato 25 aprile, alle ore 18.30, si terrà il taglio del nastro del punto elettorale “Servalli Sindaco”, ubicato in corso Umberto I, al civico 245 (ingresso ex cinema Metelliano).

«La battaglia è già cominciata - sostiene il Candidato Sindaco del Pd, Vincenzo Servalli - È mia intenzione risollevare le sorti della nostra Cava de’ Tirreni e renderla una città pulsante di nuove energie e finalmente vincente, positiva, rinnovata. Insomma una Cava, allo stesso tempo, democratica, libera, civile e proiettata verso il futuro. Per far sì che questo processo di rinnovamento diventi realtà, adesso la sfida più grande da vincere sarà quella di trasmettere ai nostri concittadini la nostra determinazione ed il nostro progetto e convincerli che un’altra Cava de’ Tirreni è possibile. I nostri concittadini meritano un’alternativa concreta, quella che abbiamo chiamato la (s)volta buona».

L’addetto stampa Annalaura Ferrara

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10757106