Tu sei qui: PoliticaS. Pietro, ok al piano di edilizia economica e popolare
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), martedì 29 aprile 2008 00:00:00
La Giunta Comunale, su proposta dell'Assessore alla Qualità del Disegno Urbano, Rossana Lamberti, ha approvato il "Piano di Edilizia Economica e Popolare Comparto C3 - via Consalvo, frazione S. Pietro". La successiva assegnazione dell'area consentirà l'edificazione di 4 cooperative edilizie, per un totale di 50 appartamenti di differenti metrature.
In merito agli abbattimenti dei fabbricati abusivi sul territorio cavese, l'Assessore Rossana Lamberti sottolinea: «Il piano di acquisizioni ed abbattimenti viene portato avanti seguendo i principi della massima trasparenza. Ribadiamo che abbiamo iniziato ad acquisire e demolire le opere nuove, edificate dopo il 31 marzo 2003, che si trovano in zone a pericolo/rischio elevato e molto elevato idrogeologico. Per quanto attiene a tutte le altre opere abusive, sono aperti i relativi procedimenti, cui noi arriveremo rispettando l'ordine cronologico».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10506108