Tu sei qui: PoliticaRosa Barrella lascia il Pd ed "abbraccia" Marco Galdi
Inserito da (admin), lunedì 8 febbraio 2010 00:00:00
“Desidero far presente che sono venute meno le ragioni politiche per continuare a far parte del Partito Democratico e che di conseguenza rassegno le mie dimissioni dal direttivo cittadino dello stesso partito.
In questa campagna elettorale sosterrò il professore Marco Galdi a cui sono legata da una fraterna, consolidata amicizia, e perché apparteniamo entrambi al cattolicesimo democratico e perché abbiamo intrapreso un percorso politico fin dal 1996.
Successivamente nel 2001, condividendone pienamente il progetto innovativo di città che egli presentò ai cavesi da candidato sindaco, non gli feci mancare il mio appoggio ed infatti mi candidai alla carica di consigliere comunale nella sua lista Azzurri per Cava.
Ed oggi che Marco Galdi, maturato sia professionalmente sia politicamente, con un saldo e indiscusso bagaglio di esperienze amministrative, con la sua sensibilità umana, con lo spessore culturale e con l’equilibrio decisionale che lo contraddistinguono si ripropone alla città, non posso non fare altro che essere di nuovo al suo fianco per sostenere, certa della vittoria finale, la sua candidatura a primo cittadino”.
Rosa Barrella
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10857107