Tu sei qui: Politica"Rinasce" con Mazzeo il Partito Comunista
Inserito da (admin), venerdì 21 febbraio 2014 00:00:00
Questa mattina, venerdì 21 febbraio, in conferenza stampa, il consigliere comunale Michele Mazzeo ha comunicato di avere chiesto ed ottenuto la tessera del neonato Partito Comunista di Marco Rizzo.
«Sotto questa bandiera, nuova ma antica - ha dichiarato Mazzeo - continuerò le mie battaglie con la passione e con l’impegno di sempre a difesa dei diritti dei più deboli. Stiamo ricevendo innumerevoli attestati di stima e di incoraggiamento ed è già in corso una campagna di tesseramento più che soddisfacente.
Puntiamo molto sui giovani, senza tralasciare la valorizzazione e l’esperienza dei militanti più maturi. Molto presto apriremo una sede qui a Cava de’ Tirreni ed in quell’occasione ci sarà una manifestazione pubblica con il compagno Marco Rizzo».
Ufficio stampa del Partito Comunista di Cava de’ Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10535108