Ultimo aggiornamento 21 minuti fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaRimpasto, lo sdegno di PD e NCD

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Rimpasto, lo sdegno di PD e NCD

Inserito da (admin), lunedì 21 luglio 2014 00:00:00

L’azzeramento della Giunta Galdi è soltanto l’ultimo giro di un paradossale valzer che, dalla consiliatura del 2010 targata centrodestra, sta logorando la nostra Cava de’ Tirreni.

L’ennesimo strappo di un sindaco che ormai non sa più come continuare a restare in piedi. Pezzi della maggioranza che scappano da un lato e dall’altro e lui vittima sacrificale del suo carnefice, Cirielli, che lo condiziona in ogni scelta.

Errori di comunicazione e pressappochismo (vedasi il papocchio consumato ai danni della Disfida dei Trombonieri) e la chiara evidenza di aver frodato i propri elettori (continuando ad illudere la famiglie cavesi e mentire loro sulla delicata questione abusivismo), danno ancora idea dell’inconsistenza di quest’uomo, che non sa come arrivare a marzo prossimo.

Da parte del Partito Democratico può arrivare un solo consiglio: l’invito deciso a dimettersi immediatamente e dare così alla Città possibilità di voltare pagina velocemente.

Il Segretario PD, Giuseppe Aliotti

NCD: «Una mortificazione per la città»

Non ci sono parole: è una mortificazione per la città e per chi considera l’amministrare la cosa pubblica una cosa seria e di grandissima responsabilità.

Ci auguriamo che la città si renda conto della carenza di contenuti dell’attuale classe politica e volti pagina una volta e per sempre. Ne va soprattutto del bene della collettività.

Gruppo Consiliare NCD

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

L'ultima Giunta presentata nel dicembre 2013 L'ultima Giunta presentata nel dicembre 2013

rank: 10305107