Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Michele Gabriele e Raffaele

Date rapide

Oggi: 29 settembre

Ieri: 28 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaRifondazione, ecco i nomi per la Provincia

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Rifondazione, ecco i nomi per la Provincia

Inserito da (admin), martedì 11 maggio 2004 00:00:00

Presentati ieri a Palazzo di Città i candidati alle Provinciali di Rifondazione Comunista nei collegi di Cava e Nocera Superiore-Roccapiemonte. A Cava scendono in campo Emilio Lambiase e Pino Foscari, a Nocera il segretario cittadino metelliano, Pasquale Lupi Milite. Presenti Enzo Sessa, segretario provinciale di Rifondazione Comunista, e Francesco Musumeci. Quest'ultimo ha affermato che sarà molto vicino ai candidati di Rifondazione Comunista perché nei suoi confronti, candidato sindaco, furono estremamente leali e corretti: «Debbo dare atto del grande senso di responsabilità avuto durante la campagna elettorale amministrativa, pur in presenza di una situazione non sempre chiara per la trasversalità delle posizioni». Enzo Sessa ha presentato la squadra impegnata alle Provinciali sottolineando lo spessore politico e culturale dei candidati: «Sono uomini di esperienza e, soprattutto, disponibili a servire la comunità». Emilio Lambiase, già consigliere comunale comunista negli anni ‘80, rappresentante del mondo dell'associazionismo, scenderà in campo nel collegio Cava 1. Pino Foscari, invece, già consigliere comunale repubblicano, poi diessino, approda a Rifondazione Comunista come indipendente, espressione della società civile ed intellettuale così sensibile ai problemi socio-politici di Cava, concorrerà per il collegio Cava 2. Pino Foscari è stato colpito particolarmente dall'assenza di un progetto di città e, soprattutto, dalla mancanza di una classe politica attenta. Intanto, anche nell'Udc, dopo le aspre polemiche dei giorni scorsi, sono stati sciolti gli ultimi nodi: l'assessore Carmine Salsano al collegio Cava 1 ed Eligio Canna, segretario cittadino, a Cava 2.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10547106