Tu sei qui: PoliticaRifondazione Comunista plaude alla Commissione sugli alloggi
Inserito da (admin), martedì 15 febbraio 2011 00:00:00
Il Consiglio Direttivo del Circolo G. Fortunato del Partito della Rifondazione Comunista di Cava de’ Tirreni, riunitosi il 14 febbraio 2011, ha appreso con grande soddisfazione l’avvenuta costituzione, da parte del Consiglio Comunale, di una commissione formata dai capigruppo consiliari cui è stato demandato il compito di affrontare i problemi sorti nell’assegnazione delle case ai terremotati ed esaminare gli atti fino ad oggi compiuti e da compiere.
In particolare, è stato con estremo piacere accolto il fatto che il Consiglio Comunale abbia accettato all’unanimità la proposta del Sindaco di far presiedere detta commissione al Capogruppo della F.D.S., Ing. Michele Mazzeo, riconoscendo l’equilibrio e la linearità con cui quest’ultimo si è posto nei confronti delle questioni sorte in merito fino ad oggi.
L’intero Consiglio Direttivo, consapevole delle difficoltà e del notevole impegno che comporterà il compito assegnato alla suddetta commissione, si sente impegnato a supportare in ogni occasione il lavoro del compagno Michele Mazzeo.
Francesco Lupi, segretario del Circolo P.R.C. Giovanni Fortunato di Cava de’ Tirreni
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10376105