Tu sei qui: PoliticaPSDI, inaugurata la sezione cittadina
Inserito da (admin), lunedì 3 aprile 2006 00:00:00
Sabato 1 aprile è stata inaugurata la sezione del PSDI a Cava de'Tirreni. Erano presenti, oltre al promotore dell'iniziativa, Emilio Pastore, il candidato sindaco del centrosinistra, Luigi Gravagnuolo, il segretario cittadino dei Democratici di Sinistra, Marco Ascoli, il segretario provinciale del PSDI e candidato al Senato per i DS, Raffaele Della Valle. Ampia la partecipazione dei cittadini, che hanno accolto con entusiasmo le parole di ringraziamento e le ragioni di questa scelta di un Emilio Pastore visibilmente emozionato, ma coinvolgente. Pastore si appresta a scendere in campo con la lista "Progressisti Cavesi" alle prossime comunali.
Sono poi intervenuti Ascoli e Della Valle, i cui rispettivi partiti sono federati a livello nazionale. Il candidato sindaco ha appassionato i presenti con un accorato appello al voto ed ha illustrato i grandi progetti della futura amministrazione, tra cui "Aspettando il millennio": nel 2011 si celebrerà il millennio dalla fondazione dell'Abbazia benedettina.
Questo appuntamento, come è accaduto per tutti i grandi eventi di caratura internazionale, quali ad esempio gli ultimi Giochi Olimpici di Torino 2006, saranno l'occasione per attrarre investimenti, entrare in circuiti turistici e, attraverso politiche mirate, riportare Cava agli antichi fasti. Questo è uno dei tanti impegni della coalizione guidata dal dott. Gravagnuolo per la rinascita di Cava de'Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10179100