Ultimo aggiornamento 7 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaProve selettive concorso pubblico, Servalli: «La più grande offerta di lavoro del nostro Comune»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, Servalli, concorso pubblico, Comune

Prove selettive concorso pubblico, Servalli: «La più grande offerta di lavoro del nostro Comune»

Oltre 20 mila le domande pervenute per i complessivi 58 posti di lavoro suddivisi in 9 concorsi

Inserito da (redazioneip), venerdì 25 ottobre 2019 10:43:13

Sono stati pubblicati i primi due calendari delle prove preselettive dei concorsi per 10 istruttori direttivi amministrativi e 6 istruttori direttivi economico finanziario indetti dall'Amministrazione Servalli nel mese di aprile 2018.

«È la più grande offerta di lavoro del nostro Comune da almeno trent'anni - afferma il sindaco Vincenzo Servalli - un contributo importante per dare risposte concrete al bisogno di occupazione e che darà anche nuova linfa ai vari settori dell'amministrazione comunale, tecnici amministrativi e polizia municipale. Abbiamo, oltretutto, indetto i concorsi senza far pagare un euro ai candidati e stiamo procedendo al loro svolgimento completamente con le risorse interne, con efficienza e in grande economia, utilizzando la struttura comunale del Forum dei Giovani. Una dimostrazione di buona amministrazione e di grande trasparenza».

Oltre 20 mila le domande pervenute per i complessivi 58 posti di lavoro suddivisi in 9 concorsi, riguardanti: 1 architetto, 1 agronomo, 1 informatico, 2 istruttori direttivi socio culturali, 3 ingegneri, 6 istruttori direttivi economico finanziari, 10 istruttori direttivi amministrativi, 14 istruttori vigilanza, 20 istruttori amministrativi.

Dopo le verifiche delle domande e l'insediamento delle Commissioni giudicatrici, si sta procedendo alla preselezione dei candidati attraverso la somministrazione di tre quesiti a risposta sintetica di massimo 20 righi. Coloro che supereranno la selezione saranno chiamati ad effettuare la prova scritta ed orale.

Nelle prossime settimane le Commissioni giudicatrici renderanno noto i calendari degli altri sette concorsi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10428104