Ultimo aggiornamento 37 minuti fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Politica"Progetto Cava", ultimo appello a Galdi

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

"Progetto Cava", ultimo appello a Galdi

Inserito da (admin), mercoledì 26 aprile 2006 00:00:00

Continua la pausa di riflessione dei gruppi "Progetto Cava", Alleanza Democratica e della lista civica "La Frazione". Nelle prossime ore dovrebbe essere definitivamente sciolto il nodo. «La delusione, come emersa dal nostro comunicato - afferma Marco Palladino, portavoce di "Progetto Cava" - resta. Ma abbiamo il dovere di prendere una posizione definitiva. Prima, però, di dare il via allo "sciogliete le fila", avvertiamo il dovere di invitare, con un forte appello, Marco Galdi a ritornare sulle sue posizioni originarie. Rappresentava la sintesi e l'anima di un progetto nel quale oggi, purtroppo, non ci riconosciamo».

È l'ultimo tentativo prima di decidere. Quali i percorsi immaginati? Uno potrebbe essere rappresentato da un rinvio alle prossime amministrative, lasciando tutti liberi dagli impegni assunti. Il secondo, tentare con Alleanza Democratica una sfida comune. «Il terzo percorso - conclude Marco Palladino - è purtroppo il meno possibile: un grande centro, se dovessero essere vere le schermaglie che registriamo tra Margherita e Ds. Una grande coalizione di partiti moderati, certamente più rispondente alla storia ed allo spirito della città».

In queste ore si susseguono incontri, si tentano mediazioni, riavvicinamenti, i telefoni sono bollenti, ma il tempo è inesorabile: entro sabato le liste debbono essere presentate. «Avevamo immaginato per la città una nuova classe politica, con idee forti. Ipotesi andata delusa, ma continuiamo a sperare», aggiunge Battuello, leader della lista civica "La Frazione".

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

Marco Galdi Marco Galdi
Marco Palladino Marco Palladino

rank: 10276102