Tu sei qui: PoliticaProgetto Cava e La Frazione, pausa di riflessione
Inserito da (admin), mercoledì 19 aprile 2006 00:00:00
«Riuniti in Assemblea, i movimenti Progetto Cava e La Frazione prendono atto della candidatura a Sindaco per l'UDC del Dott. Giovanni Baldi, come ufficializzata dal Dott. Stefano Della Pietra (Segretario provinciale UDC) e dal Prof. Marco Galdi (Commissario Cittadino UDC), nel corso di una conferenza stampa svoltasi ieri pomeriggio.
Considerato che i suddetti movimenti avevano avviato, fin dalla scorsa primavera, un progetto politico che vedeva nella figura del Prof. Galdi la sua sintesi, tanto che, nello scorso mese di dicembre, era stata lanciata la sua candidatura a Sindaco di Cava de'Tirreni;
considerato, inoltre, che in seguito alla pausa di riflessione sulla propria candidatura aperta nello scorso mese di febbraio dal Dott. Giovanni Baldi, tale progetto era stato condiviso anche dall'UDC, con il conseguente ingresso del Prof. Galdi nelle file di detto partito e la sua candidatura al Senato;
valutato che la candidatura del Prof. Galdi a Sindaco di Cava de'Tirreni è allo stato venuta meno e che il progetto politico elettorale dell'UDC non coincide con le premesse da tutti fino ad oggi condivise,
hanno deciso autonomamente e a maggioranza, di aprire una fase di riflessione rispetto ai nuovi scenari politici, non escludendo l'ipotesi di non presentare proprie liste nella prossima competizione amministrativa».
Il responsabile di "Progetto Cava", Dott. Marco Palladino - Il responsabile de "La Frazione", Prof. Antonio Battuello
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10057100