Tu sei qui: PoliticaPrimarie PD, ecco le liste per Bersani
Inserito da (admin), giovedì 15 ottobre 2009 00:00:00
Sono state presentate stamattina, presso la sede provinciale del PD di via Manzo, la lista per l’Assemblea Nazionale collegata al candidato alla segreteria nazionale Pierluigi Bersani, “Con Bersani verso il futuro”, e la lista per l’Assemblea Regionale collegata al candidato alla segreteria regionale Enzo Amendola, “Essere Democratici”.
Le liste sono così composte:
Assemblea Nazionale - “Con Bersani verso il futuro”: Michele Grimaldi, segretario regionale dei giovani del PD, Flora Calvanese, Nicola Santoriello, Antonella Centenni.
Assemblea Regionale - “Essere Democratici”: Antonio Salzano, segretario provinciale del sindacato SPI - CGIL, Gilda De Paola, Simone Valiante, Emanuela Calvanese, Andrea Reale, Maria Concetta Capuano, Aniello De Luca, Nadia Caragliano, Gennaro Ruocco, Sonia Arena, Andrea Rizzo, Roberta Oddati.
I candidati cavesi sono per l’Assemblea Nazionale Flora Calvanese e Nicola Santoriello e per l’Assemblea Regionale Maria Concetta Capuano.
Nel corso della conferenza stampa sono stati illustrati i contenuti e la proposta programmatica delle liste, che sono impegnate a costruire un partito più attento alle tematiche del lavoro, del Mezzogiorno, della laicità e dei diritti, più radicato nel territorio e con una vera vita democratica interna, affinché ci siano vere sedi di confronto, di dibattito e di coinvolgimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10526107