Ultimo aggiornamento 40 minuti fa S. Margherita Alac.

Date rapide

Oggi: 16 ottobre

Ieri: 15 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaPrefetto Russo in visita a Cava de' Tirreni: «Fondamentale la sicurezza in Città»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Prefetto Russo in visita a Cava de' Tirreni: «Fondamentale la sicurezza in Città»

Inserito da (redazioneip), venerdì 15 marzo 2019 09:29:43

Ieri mattina, giovedì 14 marzo, il Prefetto di Salerno, Francesco Russo, ha fatto visita alla Città di Cava de' Tirreni, accolto a Palazzo di Città dal sindaco Vincenzo Servalli. Dopo un cordiale colloquio nello studio del Sindaco, cui hanno partecipato gli assessori, il prefetto ha incontrato i consiglieri comunali, i dirigenti dell'Ente, i Comandanti delle Forze dell'Ordine cittadine, della Polizia Locale e i giornalisti,nella Sala di Rappresentanza.

Dopo una passeggiata sotto i portici, accompagnato dal Primo Cittadino, si è recato presso le sedi della Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza e Carabinieri Forestali e successivamente presso due eccellenze dell'imprenditoria cavese, le Officine Grafiche Di Mauro e la Tecnocap.

Il Prefetto Russo ha sottolineato l'importanza della prevenzione e di puntare ad una rete di videosorveglianza integrata su tutto il territorio provinciale di cui proprio in questi giorni ha fissato le linee guida. Ha poi evidenziato la significativa presenza delle Forze di Polizia sul territorio cavese e l'ottima collaborazione con la Polizia Locale e l'Amministrazione comunale che nel campo della videosorveglianza è all'avanguardia.

«Sono molto lieto e onorato della presenza del Prefetto questa mattina nella nostra Città - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - Oggi i sindaci sono il terminale di qualsiasi istanza, aspettativa, esigenza delle comunità e spesso si avverte la sensazione di avere un peso troppo grande sulle spalle da affrontare in solitudine e il Prefetto Russo è certamente un punto di riferimento fondamentale per me e per tutti coloro chiamati a tali responsabilità».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10928101