Tu sei qui: PoliticaPopolo della Libertà, primarie sul programma
Inserito da L'Ufficio Stampa (admin), venerdì 29 febbraio 2008 00:00:00
La campagna elettorale entra nel vivo. Per questo motivo a Cava de'Tirreni, come in tutte le piazze d'Italia, il Popolo della Libertà, Forza Italia ed Alleanza Nazionale, allestiranno un gazebo in Piazza Duomo, riattivando quel contatto diretto con i cittadini iniziato lo scorso novembre, con la grande raccolta firme per chiedere nuove elezioni.
Sabato 1 e domenica 2 marzo, nei gazebo del Popolo della Libertà posizionati in Piazza Duomo, tutti i cittadini che lo vorranno, potranno indicare le priorità del programma per il prossimo governo per quanto riguarda famiglia, sicurezza, lavoro, e dare suggerimenti in merito ad altre iniziative importanti per il Paese.
Queste primarie sulla priorità del programma traducono in realtà un impegno che il presidente Berlusconi aveva indicato come fondamentale per il nostro nuovo movimento politico: il coinvolgimento costante dei cittadini nelle scelte della politica. Crediamo che questo sia un fatto positivo, che il Popolo della Libertà svilupperà sempre di più e non solo durante la campagna elettorale.
Per info e contatti:
Forza Italia sezione Cava de'Tirreni - Il Coordinatore Renato Aliberti
E-mail: forzaitaliacava@gmail.com
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10175104