Ultimo aggiornamento 1 ora fa S. Teodoro martire

Date rapide

Oggi: 20 settembre

Ieri: 19 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaPolizio presidente della Se.T.A.

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Polizio presidente della Se.T.A.

Inserito da (admin), giovedì 24 settembre 2009 00:00:00

Nuovo Consiglio d’Amministrazione e nuovo presidente per la Se.T.A.

A presiedere l’azienda mista che gestisce la raccolta dei rifiuti sarà il 41enne cavese Diego Polizio, laureato in Economia e Commercio, già responsabile commerciale di diverse società italiane. «Una scelta nella direzione della vivibilità e della qualità», ha commentato il sindaco Luigi Gravagnuolo.

A sedere nel Consiglio d'Amministrazione saranno: per la parte pubblica, Giuseppe Bisogno, Matteo Iannone, Francesco Di Florio e Vincenzo De Nicola (l’unico riconfermato); per la parte privata, Francesco Bonfiglio, amministratore delegato della società dal 2008, l’ing. Franco Sensi, la dott.ssa Monica Cerroni, già consigliere della Se.T.A., e la new entry Gabriella Ippolito.

Intanto, l'ormai ex presidente della Se.T.A., Salvatore Senatore, traccia un resoconto delle attività svolte nei suoi tre anni di mandato: «È un bilancio positivo. La conferma viena dalla raccolta differenziata nei Comuni serviti, dove si è registrata una crescita continua delle percentuali nel corso degli anni, nonostante le difficoltà ben note e legate all’emergenza rifiuti. Lascio con l’auspicio che l’impegno profuso non venga vanificato da una normativa ancora non definita e con l’augurio che la società possa avere un futuro certo e proficuo».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103113109