Tu sei qui: PoliticaPolizio presidente della Se.T.A.
Inserito da (admin), giovedì 24 settembre 2009 00:00:00
Nuovo Consiglio d’Amministrazione e nuovo presidente per la Se.T.A.
A presiedere l’azienda mista che gestisce la raccolta dei rifiuti sarà il 41enne cavese Diego Polizio, laureato in Economia e Commercio, già responsabile commerciale di diverse società italiane. «Una scelta nella direzione della vivibilità e della qualità», ha commentato il sindaco Luigi Gravagnuolo.
A sedere nel Consiglio d'Amministrazione saranno: per la parte pubblica, Giuseppe Bisogno, Matteo Iannone, Francesco Di Florio e Vincenzo De Nicola (l’unico riconfermato); per la parte privata, Francesco Bonfiglio, amministratore delegato della società dal 2008, l’ing. Franco Sensi, la dott.ssa Monica Cerroni, già consigliere della Se.T.A., e la new entry Gabriella Ippolito.
Intanto, l'ormai ex presidente della Se.T.A., Salvatore Senatore, traccia un resoconto delle attività svolte nei suoi tre anni di mandato: «È un bilancio positivo. La conferma viena dalla raccolta differenziata nei Comuni serviti, dove si è registrata una crescita continua delle percentuali nel corso degli anni, nonostante le difficoltà ben note e legate all’emergenza rifiuti. Lascio con l’auspicio che l’impegno profuso non venga vanificato da una normativa ancora non definita e con l’augurio che la società possa avere un futuro certo e proficuo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103113109