Tu sei qui: PoliticaPD, Servalli guida il neonato gruppo consiliare
Inserito da Gruppo Consiliare PD (admin), giovedì 1 luglio 2010 00:00:00
Si è tenuta stamani, presso l’Aula Gemellaggi di Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione del Gruppo Consiliare del Partito Democratico cittadino.
Ne fanno parte i consiglieri Enzo Servalli, indicato come capogruppo, Pasquale Scarlino e Nunzio Senatore, esponenti di primo piano del partito cavese.
"Un dovere verso gli iscritti ed i simpatizzanti, ma soprattutto verso quel 25% di elettorato che ha il diritto di vedersi rappresentato nel Parlamentino cittadino", ha dichiarato Enzo Servalli.
Soddisfatto il coordinatore cittadino, Enzo Lampis, che ha anche colto l'occasione di stigmatizzare il trasformismo politico degli ex PD passati con il centrodestra.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10546102