Tu sei qui: PoliticaPd, Piero De Luca nominato vicecapogruppo alla Camera dei Deputati: «Il mio impegno sarà massimo»
Inserito da (redazioneip), giovedì 8 aprile 2021 08:34:36
Nella serata di ieri, Piero De Luca è stato nominato vicecapogruppo del Partito Democratico alla Camera dei Deputati. Lo ha annunciato lo stesso figlio del governatore della Campania attraverso un messaggio affidato ai social: «È una grande emozione! Ringrazio per la fiducia la nostra Capogruppo Debora Serracchiani e tutte le colleghe e i colleghi Deputati PD. Un abbraccio a Graziano Delrio, per il lavoro straordinario svolto finora.
Sento forte la responsabilità del nuovo ruolo, ancor più in questa fase di emergenza così delicata e difficile, che sta mettendo a dura prova le nostre famiglie e le nostre comunità.
Ci attendono sfide decisive per superare la pandemia e ricostruire il Paese, anche con le risorse europee del programma Next Generation EU, ponendo particolare attenzione ai temi della transizione digitale, della sostenibilità ambientale e alle politiche a sostegno delle donne, dei giovani e del Mezzogiorno. Dovremo affrontarle con il massimo dell'impegno possibile, in sinergia con il neo segretario Enrico Letta. Metterò al servizio della nostra comunità tutto il mio impegno, la mia dedizione e la mia passione».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10118109