Tu sei qui: PoliticaPd: «Piena autonomia a Servalli per la formazione della Giunta»
Inserito da (admin), mercoledì 24 giugno 2015 00:00:00
Il Pd lascia campo libero al Sindaco Servalli. Dopo alcuni incontri con il maggiore partito che ha contribuito alla vittoria del candidato Sindaco del centrosinistra, Vincenzo Servalli, è stato deciso di dare completa fiducia e piena autonomia al neo Sindaco nella formazione di una Giunta capace di dare linee di indirizzo giuste per risalire la china di una città in ginocchio.
Nessuna pretesa, nessun vincolo da parte del Pd, che ha come obiettivo quello di poter contare su persone competenti e con pugno fermo sulle scelte che riguarderanno lo sviluppo della città dei portici.
Il Partito Democratico ha lasciato lavorare il Sindaco senza nulla pretendere, ma soprattutto senza ostacolare le sue scelte per la costruzione di una Giunta che si basi sulla serietà, competenza e professionalità dei soggetti che ha ritenuto opportuno contattare. Nessuno del Pd si è fatto avanti per rivendicare questo o quell’assessorato o per suggerire dei nomi in particolare.
«Si ha piena fiducia - dichiara il Segretario Cittadino del Pd, Giuseppe Aliotti - nell’operato e nelle scelte del nostro Sindaco, che ha pieno mandato da parte del Partito Democratico a comporre una Giunta di alto profilo nel solo interesse della nostra città, che merita di svoltare pagina e non ha più bisogno di vecchi modi di fare politica».
L’addetto stampa Annalaura Ferrara
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10818101