Tu sei qui: PoliticaPd frena sulla candidatura di Servalli: arriva la smentita del segretario De Rosa
Inserito da (redazioneip), lunedì 17 febbraio 2020 12:16:18
Il Pd frena sulla candidatura del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli? Tutto falso! A smentire la notizia, attraverso un lungo comunicato, è il segretario cittadino Pd, Massimiliano De Rosa. Di seguito il comunicato integrale a garanzia della completezza d'informazione:
Con stupore e meraviglia abbiamo appreso, leggendo la Città, quotidiano uscito in edicola stamattina, che il Pd frenerebbe sulla candidatura del sindaco uscente Vincenzo Servalli. Nulla di più assurdo e falso.
Il Partito Democratico cavese, forza trainante dell'Amministrazione cittadina, sostiene ed è impegnato per la riconferma del Sindaco Vincenzo Servalli alle prossime elezioni, per i risultati raggiunti in cinque anni di Amministrazione nell'interesse di Cava de' Tirreni e per dare continuità alla sua azione di programma con nuovo slancio per il bene e la crescita della Città.
Non comprendiamo il motivo della pubblicazione di tale infondata notizia se non relegarla nel campo della più completa disinformazione ed estrema confusione, contravvenendo peraltro alle più elementari regole deontologiche del giornalismo che vorrebbe il riscontro di quanto si pubblica.
Sarebbe bastata una telefonata al segretario cittadino per relegare la presunta notizia nelle fake news.
A dimostrazione della disinformazione operata, confermiamo che domenica prossima alle ore 11, sarà inaugurato il Comitato Elettorale del Sindaco Servalli, in piazza Vittorio Emanuele III (piazza duomo) e che è in corso di organizzazione l'apertura della Campagna Elettorale il prossimo 1 Marzo presso il Cinema Metropol.
Il Partito Democratico ha inviato nota di protesta al direttore Manzo chiedendo l'immediata rettifica di quanto erroneamente riportato e si riserva ulteriori azioni a tutela della verità e in considerazione della campagna elettorale per le elezioni amministrative che si terranno tra tre mesi, durante i quali ci auguriamo ci si possa confrontare su temi e programmi per il futuro senza rincorrere e smentire notizie false.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10648101
Scossa nella giunta comunale di Pagani. Pietro Sessa ha ufficialmente rassegnato le dimissioni dall'incarico di assessore comunale. Una decisione che arriva a pochi mesi dalle prossime elezioni regionali, alle quali Sessa parteciperà come candidato. Ma le ragioni del suo passo indietro vanno oltre il...
Un gesto simbolico ma dal forte impatto emotivo: nei giorni scorsi è stata rimossa la scritta "Pronto Soccorso" dall'ingresso dell'ospedale civile di Agropoli, suscitando indignazione e sgomento tra la popolazione. A intervenire duramente sulla questione è il sindaco Roberto Antonio Mutalipassi, che...
"Desidero esprimere la mia più solidarietà e vicinanza ai due carabinieri rimasti feriti nella mattina del 2 agosto nel corso dell'inseguimento avvenuto tra Nocera Inferiore e Pagani, in provincia di Salerno". Lo dichiara il deputato di Fratelli d'Italia Imma Vietri. "Un pensiero particolare va al militare...
Un comunicato diffuso dall'avvocato Marco Senatore il 3 agosto 2025 solleva dubbi sulla regolarità della condotta tenuta durante la recente seduta della Commissione Controllo e Garanzia del Comune di Cava de' Tirreni. Di seguito, il testo integrale del comunicato. "La vicenda giudiziaria relativa agli...
La polemica scoppia all'indomani della Festa della Birra, evento molto partecipato tenutosi nell'area mercatale di Cava de' Tirreni. A finire nel mirino dell'opposizione consiliare è la gestione della sosta, che sarebbe dovuta essere gratuita per delibera comunale, ma che - secondo numerose segnalazioni...