Tu sei qui: PoliticaPd frena sulla candidatura di Servalli: arriva la smentita del segretario De Rosa
Inserito da (redazioneip), lunedì 17 febbraio 2020 12:16:18
Il Pd frena sulla candidatura del sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli? Tutto falso! A smentire la notizia, attraverso un lungo comunicato, è il segretario cittadino Pd, Massimiliano De Rosa. Di seguito il comunicato integrale a garanzia della completezza d'informazione:
Con stupore e meraviglia abbiamo appreso, leggendo la Città, quotidiano uscito in edicola stamattina, che il Pd frenerebbe sulla candidatura del sindaco uscente Vincenzo Servalli. Nulla di più assurdo e falso.
Il Partito Democratico cavese, forza trainante dell'Amministrazione cittadina, sostiene ed è impegnato per la riconferma del Sindaco Vincenzo Servalli alle prossime elezioni, per i risultati raggiunti in cinque anni di Amministrazione nell'interesse di Cava de' Tirreni e per dare continuità alla sua azione di programma con nuovo slancio per il bene e la crescita della Città.
Non comprendiamo il motivo della pubblicazione di tale infondata notizia se non relegarla nel campo della più completa disinformazione ed estrema confusione, contravvenendo peraltro alle più elementari regole deontologiche del giornalismo che vorrebbe il riscontro di quanto si pubblica.
Sarebbe bastata una telefonata al segretario cittadino per relegare la presunta notizia nelle fake news.
A dimostrazione della disinformazione operata, confermiamo che domenica prossima alle ore 11, sarà inaugurato il Comitato Elettorale del Sindaco Servalli, in piazza Vittorio Emanuele III (piazza duomo) e che è in corso di organizzazione l'apertura della Campagna Elettorale il prossimo 1 Marzo presso il Cinema Metropol.
Il Partito Democratico ha inviato nota di protesta al direttore Manzo chiedendo l'immediata rettifica di quanto erroneamente riportato e si riserva ulteriori azioni a tutela della verità e in considerazione della campagna elettorale per le elezioni amministrative che si terranno tra tre mesi, durante i quali ci auguriamo ci si possa confrontare su temi e programmi per il futuro senza rincorrere e smentire notizie false.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10537104
"Da dieci anni il Partito Democratico governa Cava de' Tirreni, ma la trasparenza amministrativa e l'ascolto dei cittadini sono rimasti solo parole vuote". È quanto dichiara Italo Giuseppe Cirielli De Mola, capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale, che ha presentato due interrogazioni per...
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
Riceviamo e pubblichiamo la nota dei gruppi consiliari di maggioranza a proposito dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia). "Il comportamento dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia) che ha scelto di abbandonare...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di CoBeCo firmata dalla portavoce Maria Di Serio sull'ultimo Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni. "Nel Consiglio Comunale del 28 aprile la maggioranza di Servalli ha approvato nuovamente il piano delle alienazioni, completamente insensibile alle richieste dei cittadini...
"La presenza di ratti nella zona Pianesi, segnalata da diversi cittadini, è un fatto grave e inaccettabile. In alcuni casi si è arrivati al punto che i residenti hanno avuto difficoltà persino ad accedere alle proprie abitazioni, trovandosi di fronte a veri e propri gruppi di roditori. Siamo di fronte...