Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaParagone (Italexit) incontra gli elettori a Salerno: «La Campania non è di De Luca, è dei campani!»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Salerno, Paragone, elezioni, Italexit, De Luca, Campania, no Euro, no green pass, no vax

Paragone (Italexit) incontra gli elettori a Salerno: «La Campania non è di De Luca, è dei campani!»

«Questa non è la regione di De Luca. È la regione dei campani». Con questa affermazione il senatore Gianluigi Paragone (Italexit) ha aperto l’incontro di ieri con gli elettori a Salerno

Inserito da (PNo Editorial Board), mercoledì 21 settembre 2022 11:24:49

«Questa non è la regione di De Luca. È la regione dei campani».

Con questa affermazione il senatore Gianluigi Paragone (Italexit) ha aperto l'incontro - ieri pomeriggio, 20 settembre, con gli elettori a Salerno.

«Il messaggio che vogliamo lanciare - ha detto ai simpatizzanti giunti al gazebo di via Velia - parte proprio dai fallimenti di gente come De Luca, di una classe dirigente che ha tradito sui temi del lavoro, delle infrastrutture, sui temi di una tutela di diritti fondamentali. Me lo ricordo De Luca come parlava durante il periodo del lockdown. Ora anche lui ha problemi con cittadini che chiedono risposte. Adesso ci mettiamo due belle commissioni di inchiesta, una sui vaccini e una sul Covid. E così vediamo se hanno ancora voglia di nascondere le notizie e le informazioni».

Italexit, che si presenta in solitaria, senza essere in coalizione con nessun altro partito, fonda il suo programma elettorale sulla volontà di rendere l'Italia «sovrana e popolare», fuori dall'Ue e dall'Euro. In merito alla situazione sanitaria, il movimento politico si dichiara "No green pass" e contro l'obbligo vaccinale. Paragone vuole l'Italia fuori dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, perché «ognuno deve poter decidere liberamente per la propria salute come recita la Costituzione».

«Italexit supererà sicuramente la soglia di sbarramento perché siamo con il vento in poppa», ha affermato Paragone, che ha parlato anche di «una campagna elettorale molto artefatta. Sembra un incontro di wrestling con gli uni contro gli altri, destra e sinistra. Poi c'è quel bizzarro Robin Hood che si chiama Giuseppe Conte».

(Foto: Italexit con Paragone - Cava de' Tirreni)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 101721101