Tu sei qui: PoliticaPalaeventi, assessore Senatore: «Tre imprenditori interessati. Nuova gara tra un mese»
Inserito da (redazioneip), domenica 2 settembre 2018 09:20:32
Alcuni giorni fa è stata diffusa la notizia che nessun imprenditore, nessuna società aveva presentato offerte per il Palaeventi a Cava de' Tirreni. Il termine per la presentazione delle domande, infatti, era scaduto già il 23 luglio scorso, mentre la presa d‘atto della gara deserta invece era datata 7 agosto 2018. Dopo le parole dell'ex assessore Enrico Bastolla e poi del PD Cava de' Tirreni adesso è il turno dell'assessore ai Lavori Pubblici, Nunzio Senatore.
Ai microfoni di laredazione.eu, Senatore ha dichiarato: «Almeno tre imprenditori interessati. Tra un mese nuova gara". Il Palaeventi è ancora il nostro fiore all'occhiello - commenta Senatore - ed è destinato ad essere un volano economico e culturale per la Città. Sono almeno tre, al momento gli imprenditori interessati ed entro un mese sarà rifatta la gara che avrà di sicuro esito positivo».
Leggi anche:
Cava de' Tirreni, nessuna offerta per il Palaeventi
Nessuna offerta per il Palaeventi, PD Cava de' Tirreni: «C'è bisogno di tempo»
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106313107