Tu sei qui: PoliticaOspedale di Cava de' Tirreni, Pd rassicura cittadini dopo incontro con il direttore generale del Ruggi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 17 maggio 2022 11:28:53
Il Partito Democratico di Cava de' Tirreni, rappresentato dalla Presidente della Commissione Sanità Paola Landi, insieme all'assessore alla Sanità Armando Lamberti, ha incontrato nella giornata di venerdì 13 Maggio il direttore generale dell'azienda ospedaliera universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona" di Salerno Vincenzo D'Amato.
Nell'incontro, tenutosi come sempre in un clima cordiale e collaborativo, sono stati riepilogati gli importanti sviluppi riguardanti il nostro ospedale che si concretizzeranno questa settimana: è stato confermato l'arrivo di medici per il reparto di chirurgia ed il rafforzamento del pronto soccorso.
Il direttore D'Amato ha confermato la volontà dell'azienda ospedaliera di individuare quanto prima un primario e di continuare i lavori per rendere alcuni reparti un punto di riferimento provinciale.
Il 25 maggio, in una conferenza stampa indetta dal direttore generale, la Città sarà dettagliatamente informata.
"Il nostro ospedale - spiega il Pd - è aperto e funzionante, e grazie al lavoro del Partito Democratico sarà sempre più una struttura in grado di servire al meglio il vasto territorio di cui è riferimento.
Avevamo promesso di difendere ad ogni costo il nostro ospedale, stiamo mantenendo l'impegno come dimostrano i risultati raggiunti .
Questo è stato possibile grazie al supporto dell'on. De Luca e del Governatore, sempre vicini su queste tematiche, unitamente all'azione dell'amministrazione ed in particolare dell'assessore Lamberti.
Noi siamo per la politica del fare che si contrappone a quella che è capace solo di urlare, intimorire, lamentarsi, che prova a confondere i cittadini con comunicati stampa vuoti o con inutili "gesti eclatanti". Ringraziamo i cittadini che ci hanno dato fiducia. Noi continueremo a vigilare sempre e solo per Amore di Cava".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10839103
"Da dieci anni il Partito Democratico governa Cava de' Tirreni, ma la trasparenza amministrativa e l'ascolto dei cittadini sono rimasti solo parole vuote". È quanto dichiara Italo Giuseppe Cirielli De Mola, capogruppo di Fratelli d'Italia al Consiglio Comunale, che ha presentato due interrogazioni per...
Salerno, 29 Aprile 2025 - La Segreteria Provinciale di Salerno del Nuovo Sindacato Carabinieri (NSC) desidera portare all'attenzione dell'opinione pubblica un ennesimo episodio che sottolinea la prontezza, la professionalità e il fondamentale ruolo di sicurezza svolto dai Carabinieri sul territorio salernitano....
Riceviamo e pubblichiamo la nota dei gruppi consiliari di maggioranza a proposito dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia). "Il comportamento dell'opposizione (Fratelli d'Italia, Forza Italia, Noi Moderati, Siamo Cavesi e Cava Sia) che ha scelto di abbandonare...
Riceviamo e pubblichiamo la nota di CoBeCo firmata dalla portavoce Maria Di Serio sull'ultimo Consiglio Comunale di Cava de' Tirreni. "Nel Consiglio Comunale del 28 aprile la maggioranza di Servalli ha approvato nuovamente il piano delle alienazioni, completamente insensibile alle richieste dei cittadini...
"La presenza di ratti nella zona Pianesi, segnalata da diversi cittadini, è un fatto grave e inaccettabile. In alcuni casi si è arrivati al punto che i residenti hanno avuto difficoltà persino ad accedere alle proprie abitazioni, trovandosi di fronte a veri e propri gruppi di roditori. Siamo di fronte...