Tu sei qui: PoliticaOperaio di Cava morto sul posto di lavoro, il cordoglio del Partito Comunista: «Si faccia luce su questa vicenda»
Inserito da (redazioneip), martedì 15 dicembre 2020 11:29:29
Attraverso una nota, il Partito Comunista di Cava de' Tirreni esprime il suo cordoglio alla famiglia dell'operaio morto ieri nel deposito ex Pennitalia, nella zona industriale di Salerno.
«In attesa che vengano accertate le cause della tragedia esprimiamo la nostra solidarietà e cordoglio alla famiglia e agli affetti di Michele S., operaio cavese morto ieri sera sul lavoro. Ci stringiamo attorno ai colleghi, agli amici e alla frazione di S. Anna di Cava de' Tirreni dove abitava.
Che si faccia luce su questa vicenda, una tragedia silenziosa che quest'anno ha già colpito più di mille persone. Ogni anno gli investimenti per la sicurezza sui luoghi di lavoro diminuiscono e a farne ne spese sono sempre i lavoratori e le lavoratrici».
Leggi anche:
Tragedia sul lavoro, operaio di Cava de' Tirreni cade da capannone e perde la vita
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103710105