Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Teresa del Bambino Gesù

Date rapide

Oggi: 1 ottobre

Ieri: 30 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaNuova crisi politica, il sindaco dà il via alle consultazioni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Nuova crisi politica, il sindaco dà il via alle consultazioni

Inserito da (admin), martedì 24 settembre 2013 00:00:00

Si è aperta ufficialmente una nuova crisi politica al Comune di Cava de’ Tirreni. A prenderne atto pubblicamente stamani, martedì 24 settembre, in Consiglio comunale è stato anche il sindaco Marco Galdi.

Dopo il ritorno tra i banchi del parlamentino cittadino di Forza Italia, a cui hanno aderito i consiglieri Polacco, Della Monica, Esposito ed il Presidente del Consiglio comunale, Antonio Barbuti, ad aprire l’ennesima crisi politica dell’Amministrazione Galdi è stata la presa di posizione dei consiglieri Matteo Monetta, Massimiliano Di Matteo, Luca Alfieri ed Antonio Palumbo, i quali hanno costituito un nuovo gruppo consiliare indipendente.

I quattro, infatti, al momento del voto sul trasferimento del servizio idrico all’Ausino Spa, hanno manifestato il loro “mal di pancia” abbandonando l’aula. A questo punto, il primo cittadino Marco Galdi ha preso atto della situazione venutasi a creare ed ha annunciato pubblicamente l’apertura della crisi politica.

Dal momento che tra i 13 punti iscritti all’ordine del giorno della seduta consiliare di stamani la maggior parte di essi erano di natura prettamente politica, il sindaco ha deciso di ritirarli tutti e rinviarli a data da destinarsi.

Galdi ha già annunciato che ad horas aprirà una nuova fase di consultazione tra i vari gruppi consiliari, che potrebbe risolversi presto con un nuovo rimpasto in Giunta.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10107108