Tu sei qui: PoliticaNucleo di Valutazione, incontro positivo
Inserito da L'Addetto Stampa Mariella Sportiello (admin), venerdì 22 giugno 2007 00:00:00
Si è svolta questa mattina la riunione del Nucleo di Valutazione, durante la quale il Presidente Felice Scermino ha incontrato i dirigenti per illustrare loro il manuale delle prestazioni dei dirigenti, prima della sua definitiva adozione da parte della Giunta comunale. Nel corso dell'incontro la dott.ssa Menna e la prof.ssa Adinolfi, membri del Nucleo di Valutazione, hanno illustrato i vari aspetti del manuale. Successivamente la parola è passata ai dirigenti, che sono intervenuti formulando le loro osservazioni.
Al termine il Presidente Felice Scermino ha tratto le conclusioni di tutte le istanze pervenute durante la riunione: «L'incontro è stato assolutamente positivo, perché si è stabilito un rapporto franco tra i valutatori ed i futuri valutati. E' stato ritenuto giusto il sistema di valutazione proposto, che ovviamente dovrà sposarsi con le concrete condizioni di personale e carico di lavoro del Comune di Cava de'Tirreni».
«Abbiamo intrapreso un percorso di proficuo confronto e collaborazione - sostiene la dott.ssa Assunta Medolla, Dirigente del II Settore Promozione dello sviluppo del Comune di Cava de'Tirreni - Il sistema di valutazione che l'Amministrazione si appresta ad adottare valorizza ancor di più le competenze e le capacità manageriali, con particolare attenzione a quelli che sono i comportamenti gestionali riferiti al raggiungimento degli obiettivi annuali assegnati dal Peg».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10816104