Tu sei qui: PoliticaNasce il Gruppo consiliare "Riformisti per Cava"
Inserito da (admin), lunedì 23 febbraio 2009 00:00:00
Comunicazione di costituzione nuovo Gruppo Consiliare
I sottoscritti Consiglieri Comunali, Antonio Palumbo e Antonio Pisapia, a seguito delle dimissioni dal Partito Socialista, dichiarano di dimettersi contestualmente dal Gruppo Consiliare dello stesso Partito Socialista e di costituire, nel contempo, un nuovo Gruppo Consiliare, composto dagli stessi scriventi, Antonio Palumbo e Antonio Pisapia.
Tale nuovo Gruppo Consiliare assume la denominazione di “Riformisti per Cava”. Il Presidente del nuovo Gruppo Consiliare così costituito è il Consigliere Comunale Antonio Pisapia. Restano confermate le vigenti nomine quali Componenti nelle Commissioni Consiliari Permanenti.
Gli scriventi confermano altresì gli impegni assunti in campagna elettorale a sostegno del Programma presentato dal Sindaco Luigi Gravagnuolo e ribadiscono, pertanto, la piena appartenenza alla compagine consiliare di maggioranza.
Infine, in considerazione della nuova situazione determinatasi, gli scriventi evidenziano che il nuovo Gruppo Consiliare, da essi composto, non ha rappresentanze assessoriali nella Giunta Comunale.
I Consiglieri Comunali Antonio Palumbo e Antonio Pisapia (CapoGruppo)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10585107