Tu sei qui: PoliticaNarbone: «Alcuni consiglieri hanno usato l'Ospedale di Cava per avere visibilità»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 13 gennaio 2021 14:16:55
«Evito sempre di polemizzare, soprattutto quando si parla dell'ospedale di Cava. Apprendo con stupore che a seguito dell'ultimo consiglio comunale, dove tutti abbiamo cercato di unire le forze per avere una sola voce, alcuni consiglieri di minoranza hanno criticato aspramente l'operato dell'amministrazione comunale proprio in merito all'ospedale».
Sono le parole, affidate ai social, del consigliere comunale Luca Narbone, il quale commenta lo scontro politico riaccesosi dopo i recenti episodi verificatisi all'ospedale metelliano (in primis l'episodio dell'anziana che ha atteso tredici ore al pronto soccorso per frattura al femore).
«La critica viene dagli stessi consiglieri che da settimane utilizzano il tema dell'ospedale per avere visibilità sui giornali e per rivendicare diritti che noi della maggioranza cerchiamo di garantire e tutelare a tutti i cittadini. Quegli stessi consiglieri della minoranza che, pur avendo richiesto un consiglio comunale straordinario sull'ospedale, non sono stati neanche in grado di formulare una proposta seria che potesse arricchire il dibattito politico. L'ospedale non è un raccoglitore di voti ed i cittadini cavesi non sono stupidi!», conclude il consigliere.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108911105