Tu sei qui: PoliticaNapoli il candidato del PdL
Inserito da (admin), martedì 19 gennaio 2010 00:00:00
Il gruppo consiliare del PdL di Cava de’Tirreni, composto da Giovanni Baldi, Gerardo Baldi, Antonio Barbuti, Alfonso Carleo, Vincenzo Lamberti, Alfonso Laudato, Emilio Maddalo, Alfredo Messina, Fabio Siani ed Alessandro Schillaci, ha indicato all’unanimità quale candidato a sindaco in vista delle prossime elezioni amministrative il consigliere provinciale Luigi Napoli.
«Ringrazio tutti i consiglieri comunali ed in particolare l’Assessore provinciale alle Politiche Sociali, Giovanni Baldi, e l’ex sindaco di Cava, Alfredo Messina, per la fiducia accordatami - spiega Napoli - Dopo la prima indicazione del capogruppo Alfonso Laudato, ricevo il placet di tutto il gruppo consiliare con il quale lavorerò per costruire un progetto di città che rilanci Cava, dopo gli anni di immobilismo della gestione di centrosinistra. Il PdL è unito e farà di questa unità l’arma vincente».
Luigi Napoli - Curriculum vitae politico-istituzionale
- Nel 1995 segretario cittadino e poi dirigente provinciale del FdG ed Azione Giovani;
- Aprile 1997, all’età di 22 anni, primo eletto al Consiglio Comunale di Cava de’ Tirreni nella lista di AN;
- Giugno 2001, primo eletto al Consiglio Comunale di Cava de’ Tirreni nella lista di AN;
- Settembre 2002, nominato assessore al Comune di Cava de’ Tirreni con delega all’ambiente e alla ricerca scientifica e tecnologica;
- Novembre 2004, nominato Vicesindaco con deleghe all’urbanistica e alla programmazione del territorio;
- Giugno 2006, eletto consigliere comunale nella lista di AN, risultando il più votato del centrodestra;
- Giugno 2009, eletto al Consiglio Provinciale di Salerno, risultando il più votato nel collegio con 5000 voti. È presidente della Commissione Agricoltura;
- Componente del direttivo regionale dell’ANCI e dell’UPI.
Ufficio Stampa Consigliere Napoli
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10626107