Tu sei qui: PoliticaNapoli coordinatore di An
Inserito da (admin), lunedì 30 gennaio 2006 00:00:00
Luigi Napoli con un largo consenso viene eletto coordinatore di An, riafferma lo spirito unitario del partito e rilancia, alla vigilia dell'incontro delle delegazioni della Casa delle Libertà, previsto per stasera, la candidatura a sindaco di Edmondo Cirielli. Intanto, all'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, il partito si stringe intorno a Messina candidato sindaco. Si apre una settimana decisiva per il centrodestra. Stasera le delegazioni della Casa delle Libertà potrebbero dare il via alla candidatura unica o alle primarie. Le posizioni sono chiare. An, l'Udc e Forza Italia hanno riconfermato le loro posizioni: sul tavolo Cirielli, Baldi e Messina. Ora tocca ai partiti trovare la strada per un'unità condivisa e forte. Luigi Napoli, eletto con un largo plebiscito coordinatore cittadino di An, conferma la proposta Cirielli. Ma Giuseppe Gigantino, ex assessore azzurro, all'inaugurazione della nuova sede di Forza Italia, sita in Corso Umberto, ha ribadito l'unità intorno a Messina: «È il sindaco uscente, ha amministrato bene e gode dell'appoggio della gente».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10496109