Ultimo aggiornamento 1 giorno fa S. Luca evangelista

Date rapide

Oggi: 18 ottobre

Ieri: 17 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaMurolo su De Luca: «Promise che avrebbe salvato l'Ospedale, ma ci prende solo in giro» [VIDEO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Cava de' Tirreni, De Luca, Murolo, Ospedale, inaugurazione, politica, elezioni

Murolo su De Luca: «Promise che avrebbe salvato l'Ospedale, ma ci prende solo in giro» [VIDEO]

Le parole del candidato sindaco del centro destra a Cava de' Tirreni

Inserito da (redazioneip), sabato 4 luglio 2020 17:49:18

«Fumo negli occhi, un abbattimento, una piazza e nulla più: De Luca stasera torna a Cava de'Tirreni per continuare a prendere in giro noi cavesi». Queste le parole di Marcello Murolo, a poche ore dall'arrivo del Governatore della Regione Campania a Cava per l'inaugurazione della nuova piazza ex Parisi.

«Voi ve lo ricordate sul palco della chiusura della campagna elettorale del sindaco uscente, oltre cinque anni fa? Urlò a pieni polmoni che avrebbe salvato il nostro ospedale ... non c'è null'altro da aggiungere», conclude il candidato sindaco del centro destra a Cava de' Tirreni.

Video in basso

Leggi anche:

Cava de' Tirreni, domani si inaugura la piazza ex Parisi: ci sarà anche De Luca

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 107712104