Tu sei qui: PoliticaMpa, Bruno D'Elia il candidato
Inserito da (admin), martedì 21 aprile 2009 00:00:00
Bruno D’Elia è il candidato ufficiale per il collegio Cava 1 nella lista di Mpa (Movimento per le Autonomie) alle prossime elezioni provinciali del 6 e 7 giugno. La presentazione è avvenuta ieri mattina presso il centralissimo Gran Caffè, in Piazza Duomo. Presenti per l’occasione anche l’on. Arturo Iannaccone, il senatore Gaetano Fasolino ed i consiglieri regionali Salvatore Gagliano e Franco Brusco.
D’Elia non si è sottratto all’impegno richiestogli ed ha dato piena disponibilità per affrontare la prossima competizione elettorale, dopo l’improvvisa rinuncia da parte di Vincenzo Lamberti.
«Lavorerò per dare voce a chi non ne ha», ha dichiarato D’Elia, che nel suo discorso di apertura ha ribadito di aver accettato la candidatura con l’intento di impegnarsi concretamente per il Movimento per le Autonomie, ritenendolo una reale novità nella scena politica attuale. Impegno per i giovani e turismo saranno le priorità dell’aspirante consigliere provinciale.
L’on. Gagliano ha ringraziato D’Elia per la correttezza etica e la disponibilità da sempre dimostrata ed ha sottolineato come il Movimento per le Autonomie sia nato proprio per farsi carico delle problematiche locali, bandendo ogni forma di favoritismo o prevaricazione delle aspirazioni personali.
L’intervento conclusivo è stato affidato al senatore Gaetano Fasolino, che ha ribadito numerosi temi di alta rilevanza per Mpa, oltre ad associarsi ai presenti nell’elogiare D'Elia per la sua determinazione e per l’attaccamento al progetto del Movimento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10708109