Tu sei qui: PoliticaMozione di sfiducia, Di Matteo prende le distanze da Monetta
Inserito da (admin), martedì 11 novembre 2014 00:00:00
Con riferimento al comunicato stampa del Consigliere Monetta, diramato nella giornata di sabato scorso, si tende a ribadire che lo stesso è frutto esclusivamente di una sua valutazione personale, dettata certamente dal pathos e dall’impegno che profonde nella risoluzione di una problematica a lui molto cara, ma che non rappresenta l’unica e sola argomentazione politica locale di interesse per il NCD.
Contestualmente la linea del partito, avallata dal Commissario provinciale Sen. Esposito e dal Coordinatore regionale On. Alfano, è quella ribadita nella conferenza stampa del 23.10, durante la quale il NCD ha comunicato la sua contrarietà alla sottoscrizione della mozione di sfiducia, ritenendo già conclusa la parentesi amministrativa del Sindaco Galdi, ormai sfiduciato nei fatti dai cittadini, non sottraendosi comunque - in caso di presentazione della stessa - a motivare il proprio voto tenendo conto dell’azione amministrativa e politica portata avanti in questi 4 anni dal Sindaco nella sua globalità e non solo con riferimento al singolo problema posto in evidenza dal Consigliere Monetta.
Tale posizione è stata ulteriormente avallata in data 07.11. dal Coordinamento cittadino.
Il Capogruppo del NCD, Massimiliano Di Matteo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10976100