Tu sei qui: PoliticaMovida a Cava de' Tirreni: sindaco intensifica i controlli della polizia
Inserito da (redazioneip), lunedì 15 ottobre 2018 17:59:26
«La movida cavese è un patrimonio della Città - afferma il Sindaco Vincenzo Servalli - per la grande professionalità degli operatori, per la vivibilità, sicurezza, disponibilità di parcheggi, la presenza di negozi e locali alla moda, ottima gastronomia e per le tante manifestazioni ed eventi culturali che si svolgono.
Tutte condizioni testimoniate da quanti, e sono migliaia, soprattutto nei fine settimana, affollano Cava de' Tirreni e il nostro bellissimo centro storico.
Un fenomeno che siamo impegnati a sostenere e controllare nel rispetto dei residenti delle aree interessate dalla frequentazione giovanile e che proprio per le dimensioni che ha assunto, non è certo esente dai tipici problemi che ciò comporta.
A tale scopo nei prossimi giorni, la Polizia Locale, in collaborazione con l'Asl, intensificherà il controllo del territorio, con particolare attenzione alle zone di maggior criticità, per contrastare la sosta selvaggia e per una verifica igienico sanitari dei locali».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107411100