Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Tecla vergine martire

Date rapide

Oggi: 23 settembre

Ieri: 22 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaMessina-Baldi, ricuciti i rapporti

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

Messina-Baldi, ricuciti i rapporti

Inserito da (admin), martedì 26 aprile 2005 00:00:00

Nelle scorse settimane Giovanni Baldi aveva avuto parole dure nei confronti del suo partito. In parte, colpa anche dell'azione dell'Amministrazione comunale. "Bisogna recuperare il consenso tra la gente, ascoltando e dando risposte ai crescenti disagi delle famiglie", ha più volte ripetuto il presidente del Consiglio comunale, creando così, di fatto, una spaccatura con il sindaco Messina. A raccordare i fili, un po' sfilacciati, nei rapporti con il primo cittadino, ci ha pensato l'on. Edmondo Cirielli, che venerdì scorso ha incontrato Baldi e sabato si è intrattenuto con il sindaco Messina ed altri esponenti della maggioranza. A tenere banco anche i corteggiamenti e le sirene del centrosinistra, che stanno tentando l'amareggiato Baldi, arrivato ad un passo dalla deputazione regionale, forte di un consenso di oltre 8.000 voti, con 7.375 preferenze solo a Cava de'Tirreni. Secondo indiscrezioni, pare che Baldi si sia incontrato la scorsa settimana anche con Ciriaco De Mita. Ma nel vertice con Cirielli ha rassicurato che la sua collocazione è, e resterà, nel centrodestra. "Messina e Baldi devono lavorare insieme", si è raccomandato Cirielli. Soddisfatto anche il primo cittadino, che così ha commentato al termine dell'incontro: "Non ci sono problemi per la tenuta della maggioranza". Non lo preoccupano neppure le defezioni da Forza Italia, come quella del consigliere Emilio Maddalo, passato nelle fila di "Città Unita" di Alfonso e Marco Senatore.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

rank: 10596104