Tu sei qui: PoliticaMeridione Nazionale: «A Cava pizzeria cerca personale o chiuderà per colpa del Reddito di Cittadinanza»
Inserito da (redazioneip), martedì 24 agosto 2021 14:11:51
La pizzeria "Sott' all'Arco by Ettore's Pizza" di Cava de' Tirreni si appresta a chiudere i battenti? A sollevare la questione è una breve nota, diffusa sui social, dell'associazione Meridione Nazionale a firma del Coordinatore Provinciale Alfonso Senatore,
Stando a Senatore, la pizzeria «cerca personale chiuderà per colpa del Reddito di Cittadinanza che invece di creare lavoro ha creato nullafacenti».
Immediata la valanga di commenti dei navigatori della rete che ne sono seguiti, tra cui:
«Se chiuderà per colpa del reddito di cittadinanza vuol dire che paga i dipendenti una miseria».
«Il problema del rdc sta nel fatto che e andato ai falsi poveri.....dovrebbe essere elargito a persone bisognose con reddito 0 e nn a chi percepisce una mensilità e in pii un lavoro a nero».
«Incominciate a pagare come dio comanda , con gli orari dovuti, nemmeno a me mi piace il reddito di cittadinanza ma Toto' diceva ca "nisciun e fess"! Quindi basta reddito ma basta pure padroni ingiusti».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109414109